Avellino, Campionati di Cross ’22, vincono Luce e Palomba (video)


Domenica 30 gennaio 2022, al Parco Santo Spirito di Avellino, si sono tenuti i campionati Cross, o di Corsa Campestre, della Regione Campania.
Il percorso si è sviluppato su un tracciato di 1,2k m. Sulla distanza di 6 km per le categorie uomini assoluti e master, 4km per le donne e gli M60 ed oltre.

Vincono Carmine Luce, Filomena Palomba  e la Car Max Camaldolese (video)

Filippa Oliva, in passato protagonista della corsa in Campania, ha notato che c’era poco fango, trovando il tracciato reattivo quasi quanto la strada. A distinguersi tra le donne Filomena Palomba, tra gli uomini assoluti, Carmine Luce.
Atmosfera rilassata, aria pulita e sole hanno reso ancora più gradevole la gara.

A ricordarci invece l’importanza dei controlli medici, citando una tragica fatalità della scorsa settimana, è stato Carlo Cantales, consigliere nazionale Fidal. Presente come atleta, Carlo è stato comunque felice di tornare alle competizioni dopo due anni di assenza.
La società vincitrice è stata la Car Max Camaldolese.

(articolo e video a cura di Sean Altamura)

Avellino, Campionati Cross Campania ’22 – Video

http://https://youtu.be/jWuQdTwLHis

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA