Una di quelle notizie che non avremmo mai voluto dare. Sembra impossibile che Marilisa con ci sia più. Nelle ultime ore la notizia della sua improvvisa e tragica scomparsa è rimbalzata sui social generando dolore e sgomento. Marilisa Carrano, 52 anni, docente, giornalista e runner ha perso la vita a seguito di un grave incidente stradale avvenuto a San Giorgio a Cremano.
Una grande passione per la corsa quella di Marilisa. Tante volte l’abbiamo vista calcare il podio. Marilisa era una validissima atleta della APD Atletica Scafati.
“Come presidente dell’APD Atletica Scafati con tanto dispiacere e infinita tristezza porgo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutti gli amici della squadra alla famiglia della nostra atleta ed amica Marilisa Carrano. Che la terra ti sia lieve. R.i.p. amica mia” – sono state le parole di Carlo D’Ambrosio, presidente dell’APD Atletica Scafati.
Tantissimi i messaggi di cordoglio che nelle ultime ore stanno rimbalzando sui social. Marilisa era molto stimata e benvoluta. Aveva sempre un sorriso per tutti. Insieme ad Aldo Cavuoto conduceva la trasmissione “RUNNERS e NON SOLO” su Capri Sport
Condividendo la stessa passione per la corsa, qualcuno della nostra redazione ha avuto il privilegio di conoscerla e di correre con lei qualche km. La nostra redazione si unisce al dolore dei suoi familiari ed amici e di quanti ebbero a conoscerla e ad amarla.
(Foto profilo pagina Facebook Marilisa Carrano)