Marathon London 2020, vincono Kitata e Kosgei

Marathon London 2020 – Anche senza l’attesissima sfida tra Kipchoge e Bekele, la Marathon London 2020 è stata comunque entusiasmante e non ha risparmiato colpo di scena. Il favorito, in assenza di Bekele che a poche ore dalla gara aveva annunciato il suo ritiro per un problema ad un polpaccio, era ovviamente Eliud Kipchoge. E invece, a tagliare per primo il traguardo è stato Shura Kitata in 2h05’41” davanti al keniano Vincent Kipchumba (stesso tempo) e Sisay Lemma (2h05’45”). Kipchoge conquista l’ottava posizione.
Il nostro Daniele Meucci dopo un ottima prima parte di gara,  con passaggi di 15’07” ai 5km, 30’11” ai 10km e 1h04’24”, è stato, purtroppo, colto da crisi culminata con il ritiro.
In campo femminile dominio assoluto di Brigid Kosgei che ha chiuso la gara in 2h18’58” davanti all’outsider statunitense Sara Hall.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA