PASSEGGIATA SPORTIVA: ”I Sentieri della Storia” oltre cento gli escursionista


L’appuntamento sui sentieri del Monte Tifata organizzato dalla società sportiva “Fiamme Argento” ha suscitato l’interesse di tutti e quello sperato dall’organizzazione per i elogi ricevuti e per la numerosa partecipazione.

Chi ha vissuto l’esperienza in compagnia di amici o con della musica del proprio telefonino ha goduto di un panorama spettacolare pronunciando alla fine o con una frase o con un sorriso la propria soddisfazione.

Tutto è iniziato alle ore 8:00 in località Sant’Angelo in Formis (Caserta) dalla storica Basilica Benedettina per poi percorrere dopo un breve tratto di strada asfaltata i sentieri calpestati dalle truppe Garibaldine, dai Sanniti che vi sconfissero i Campani , da Annibale e da Silla, fino a raggiungere la vetta ove si erge la croce che impera in tutta la sua grandezza dove si può ammirare un panorama spettacolare.

E’ il caso di dire: con la bella stagione “a costo zero” arrivano i buoni propositi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA