La 46a edizione della Huawey RomaOstia Half Marathon è stata rinviata ufficialmente al 2021. Ecco la data scelta e arriva una notizia importante per chi era già iscritto per quest’anno.
Il Covid-19 ha fatto tanti danni in Italia e nel mondo, e ciò è successo a tutti i livelli. Lo sport è uno dei settori più colpiti e il running ad esempio, con le sue gare di strada, si è completamente fermato. Arriva la notizia del rinvio di tante gare, come la Maratona di New York 2020, che è stata anch’essa ufficialmente rinviata al 2021.
La data della Huawey RomaOstia Half Marathon 2021
La Huawey RomaOstia Half Marathon si correrà il prossimo 21 febbraio 2021. Una notizia importante arriva per i runner già iscritti, che avranno l’iscrizione confermata anche per il prossimo anno e senza l’aggiunta di alcun costo.
Gli organizzatori, GSBRun Gruppo Sportivo Bancari Romani ed RCS Sports & Events, sono felici dell’accordo raggiunto ed hanno ringraziato tutte i partner in campo, commerciali ed istituzionali. Sul sito ufficiale www.romaostia.it e i canali social della manifestazione seguiranno le informazioni di avvicinamento all aprossima edizione.