StraFrattese 2023, primi Ismail e Maniaci


Frattamaggiore – La terza edizione dell’evento podistico ampiamente illustrato nei precedenti giorni dalle cronache denominato “Strafrattese” organizzato magistralmente dall’ASD Amatori Maton Frattese è passata in archivio tra la soddisfazione generale di quanti hanno partecipato e di coloro che si sono adoperati per la sua riuscita.

Sono stati oltre 1000 i podisti che hanno voluto prendere parte all’appuntamento di corsa su strada sotto l’egida dell’Opes Italia e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale del sindaco Marco Antonio Del Prete, a lui il compito di starter.

La gara in assoluto ha registrato il netto trionfo di Adim Ismail. L’atleta con i colori giallo blu Caivano Runners Mondial Service con il tempo finale di 31’25” ha dominato la gara dai primi metri, la sua fuga gli ha dato un margine di vantaggio di 1’10” sul favorito Driss Makadmi (Terzigno Corre), terzo all’arrivo Francesco Di Puoti (Atl.Marcianise) 32’59”, quarto posto per il noto atleta fondista Giorgio Calcaterra.

Uguale racconta per il successo al femminile firmato da Francesca Maniaci (Atl. Marcianise) giunta al traguardo in Corso Durante in 24° posizione generale con il tempo finale di36’48”, a seguire Francesca Palomba (Caivano Runners) in 39’18”, terza Teresa Stellato in 39’26”.

La classifica speciale riservata ai Team mette al primo posto la Podistica Frattese, sul podio  secondo e terzo posto Caivano Runners e Road Runner Maddaloni. Hanno commentato la manifestazione per il pubblico presente Anna Nargiso e Gennaro Varrella. 

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA