Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)


TERZIGNO – Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della “Terzigno Corre,” gara podistica di 10 km organizzata dall’ASD Terzigno Corre, con partenza e arrivo in Piazza Borgonuovo. Il percorso ha attraversato diverse strade cittadine, chiuse per l’occasione al traffico e alla sosta.

Il tracciato, tutt’altro che semplice, presentava un misto di basolato e diverse salite che hanno reso l’arrivo al traguardo una sfida ancora più impegnativa. A conquistare il primo posto è stato Yahya Kadiri della Carmax Camaldolese, con un tempo di 30’53”, seguito da Aziz Lakriti (31’43”) e Ali Akinou (33’17”).

Terzigno Corre 2024

Tra le donne, Filomena Palomba della Caivano Runners si è aggiudicata la vittoria con un tempo di 39’06”, precedendo di soli 4 secondi la sorella Francesca. Sul terzo gradino del podio è salita la giovanissima Michela Piermatteo che ha concluso la gara in 43’11”.

La gara ha ospitato anche atleti diversamente abili, grazie al supporto delle joelette e all’assistenza dei membri dell’ASD Terzigno Corre, permettendo a tutti di realizzare il sogno di tagliare il traguardo di una corsa ufficiale.

Le intense emozioni della giornata sono state raccontate e amplificate dalla voce di Carlo Cantales.

Un grande applauso va allo staff della ASD Terzigno Corre per l’eccellente organizzazione dell’evento – staff che già pensa con entusiasmo alla prossima edizione.

Terzigno Corre 2024

QUI IL VIDEO

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Regione Campania in arrivo vento forte per il 20 dicembre

Meteo lo scenario previsto per la giornata di domani come riporta un comunicato della autorità competenti. 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗧𝗔 𝗠𝗘𝗧𝗘𝗢 𝗚𝗜𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗘𝗥 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢𝗥𝗔𝗟𝗜. 𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜 𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗘 𝗔𝗚𝗜𝗧𝗔𝗧𝗢...

Juve Stabia Cesena scelto il direttore di gara

Juve Stabia vs Cesena è il prossimo appuntamento di campionato. La direzione di gara. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: arbitra Dionisi di L’Aquila La S.S. Juve Stabia 1907...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA