\r\n\r\nPartita in cui si sono visti progressi dal punto di vista fisico da parte dell'Everton, ma il gioco ancora stenta a decollare (situazione anche prevedibile visti i tanti nuovi acquisti in campo). Il doppio 1-0 regala comunque il passaggio del turno in Europa League agli uomini di Koeman e si sa, vincere aiuta a vincere, quindi nonostante non sia stata una partita entusiasmante al momento ciò che contava era il risultato e questo è arrivato.\r\n\r\nPrimo tempo noioso in cui i due portieri fanno letteralmente da comparse, con i Toffees che provano qualche giocata ma l'imprecisione è tanta e faticano ad arrivare in area avversaria. Il Ruzomberok invece ripropone lo stesso gioco adottato all'andata, con molta aggressività dal centrocampo in su, che però non serve a creare pericoli dalle parti di Pickford, all'esordio ufficiale con la maglia dell'Everton.\r\n\r\nAnche il secondo tempo non è dei più entusiasmanti, nonostante le squadre si allunghino col passare dei minuti. A sbloccare la partita ci pensa così Calvert-Lewin, subentrato a Sandro, all'80° minuto di gioco, con un preciso rasoterra dopo il filtrante di Klaassen: 0-1 e partita in cassaforte. Da segnalare l'ottima prestazione dello stesso Klaassen, ma anche di Davies (schierato largo a destra a centrocampo)e di Jagielka, fresco di rinnovo fino al 2019.\r\n\r\nAdesso la prossima partita sarà domenica 6 agosto contro il Siviglia al Goodison Park, che precederà l'esordio in campionato, sempre al Goodison, contro lo Stoke City.\r\n

RUZOMBEROK VS EVERTON 0-1, IL TABELLINO DELLA PARTITA:

\r\nRuzomberok (4-3-3): Macik; Maslo, Kruzliak, Maslo, Menich (46° Lacny); Takac (71° Sapara), Qose, Kochan; Daniel, Haskic (80° Gerec), Gal-Andrezly.\r\n\r\nPanchina: Kostadinov, Kupec, Kunca, Hajduch. Allenatore: Hrcan\r\n\r\nEverton (3-4-2-1): Pickford; Keane, Williams, Jagielka; Davies, Gueye, Schneiderlin (81° Barry), Baines; Klaassen, Rooney (86° Mirallas); Sandro (69° Calvert-Lewin).\r\n\r\nPanchina: Stekelenburg, Holgate, Martina, Lookman. Allenatore: Koeman\r\n\r\nMARCATORI: 80° Calvert-Lewin (E)\r\n\r\nCredit Foto: Facebook"}}

Ruzomberok vs Everton, altra vittoria per 0-1, ma stavolta va in gol Calvert-Lewin


I Toffees vincono anche in Slovacchia e passano il turno accedendo così ai play-off per entrare nei gironi dell’Europa League: ecco cronaca e tabellino di Ruzomberok vs Everton 0-1.

Embed from Getty Images

Partita in cui si sono visti progressi dal punto di vista fisico da parte dell’Everton, ma il gioco ancora stenta a decollare (situazione anche prevedibile visti i tanti nuovi acquisti in campo). Il doppio 1-0 regala comunque il passaggio del turno in Europa League agli uomini di Koeman e si sa, vincere aiuta a vincere, quindi nonostante non sia stata una partita entusiasmante al momento ciò che contava era il risultato e questo è arrivato.

Primo tempo noioso in cui i due portieri fanno letteralmente da comparse, con i Toffees che provano qualche giocata ma l’imprecisione è tanta e faticano ad arrivare in area avversaria. Il Ruzomberok invece ripropone lo stesso gioco adottato all’andata, con molta aggressività dal centrocampo in su, che però non serve a creare pericoli dalle parti di Pickford, all’esordio ufficiale con la maglia dell’Everton.

Anche il secondo tempo non è dei più entusiasmanti, nonostante le squadre si allunghino col passare dei minuti. A sbloccare la partita ci pensa così Calvert-Lewin, subentrato a Sandro, all’80° minuto di gioco, con un preciso rasoterra dopo il filtrante di Klaassen: 0-1 e partita in cassaforte. Da segnalare l’ottima prestazione dello stesso Klaassen, ma anche di Davies (schierato largo a destra a centrocampo)e di Jagielka, fresco di rinnovo fino al 2019.

Adesso la prossima partita sarà domenica 6 agosto contro il Siviglia al Goodison Park, che precederà l’esordio in campionato, sempre al Goodison, contro lo Stoke City.

RUZOMBEROK VS EVERTON 0-1, IL TABELLINO DELLA PARTITA:

Ruzomberok (4-3-3): Macik; Maslo, Kruzliak, Maslo, Menich (46° Lacny); Takac (71° Sapara), Qose, Kochan; Daniel, Haskic (80° Gerec), Gal-Andrezly.

Panchina: Kostadinov, Kupec, Kunca, Hajduch. Allenatore: Hrcan

Everton (3-4-2-1): Pickford; Keane, Williams, Jagielka; Davies, Gueye, Schneiderlin (81° Barry), Baines; Klaassen, Rooney (86° Mirallas); Sandro (69° Calvert-Lewin).

Panchina: Stekelenburg, Holgate, Martina, Lookman. Allenatore: Koeman

MARCATORI: 80° Calvert-Lewin (E)

Credit Foto: Facebook

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA