Sala Stampa in casa Juve Stabia
Guido Carboni
“Molto Deluso ed arrabbiato, perdiamo per mezzo tiro. Questa sconfitta brucia.Giocando con l’intensità del secondo tempo andremo lontano. Quando saremo al completo sono convinto che vinceremo.Ero curioso di vedere Ripa e Paponi insieme.Ero curioso di vedere Ripa e Paponi insieme. Ultimamente ci gira veramente male.”
Liviero:” Dobbiamo lavorare meglio sulla gestione della gara, ma approcciamo molto bene. Abbiamo avuto tante palle goal, abbiamo dato il massimo, poi è successo l’episodio del goal subito. Psicologicamente bisogna resettare tutto. Da ora in poi ogni partita è una finale. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Stanno venendo fuori dei difetti che siamo riusciti a nascondere bene nel girone di andata. Dobbiamo capire dove abbiamo sbagliato e lavorare sulla concretezza. Fontana e Carboni sono molto diversi. Dobbiamo essere bravi noi a far girare le cose diversamente senza usare alibi come pali, arbitri e cose così”.
Allievi: “Dobbiamo lavorare tanto. Una brutta sconfitta che ci fa male. Nel finale ho accusato un pochino di stanchezza.”
Articolo a cura di Ivano Cotticelli