<em>Sala Stampa con la testa a Domenica. Ecco le parole di Nicastro e Cancellotti, tratte dal sito ufficiale della societa’:
Francesco Nicastro:”La gara è stata pesantemente condizionata dal vento ed è stata disputata in condizioni impossibili. Diversamente potevamo dimostrare il nostro gioco, così come l’abbiamo espresso contro il Martina Franca. Ci dispiace – sottolinea l’attaccante – ma ci rifaremo presto”. A livello personale, Francesco Nicastro è soddisfatto del proprio rendimento: “Grazie all’aiuto dei compagni, sto disputando un buon campionato e spero di raggiungere presto la salvezza”. Attaccante esterno o seconda punta, Nicastro non ha dubbi: “ Mi trovo bene in entrambe le posizioni, anche se è il primo anno che gioco da seconda punta. A proposito del prossimo match contro l’Akragas, l’attaccante lancia un monito: “Sarà una battaglia ma noi vogliamo i tre punti, che rappresentano una tappa fondamentale per il prosieguo della stagione”. Fondamentale risulterà il sostegno dei tifosi stabiesi: “A Cosenza abbiamo avuto modo di apprezzare il loro incitamento, ora contiamo anche sul loro sostegno per aggiudicarci il match contro l’Akragas.”
Tommaso Cancellotti : “Le condizioni non erano ideali per un incontro di calcio, il Cosenza però ha sfruttato meglio il forte vento a favore del primo tempo”. Si passa subito al prossimo avversario: “Siamo carichi e vogliosi di far risultato contro una squadra in salute, che sta facendo benissimo”. A proposito dei tifosi, il difensore non ha dubbi: “Abbiamo bisogno del calore dei nostri supporters, che dovranno spingerci alla conquista dell’intera posta in palio