Sala Stampa: La voce dei protagonisti di Juve Stabia vs Casertana
Caserta: ” Siamo stati bravi nel secondo tempo, la ripresa e’ andata meglio. Nella prima frazione abbiamo ragionato poco. Oggi abbiamo giocato bene potevamo ottenere qualcosa in piu’ di un pareggio. Una eventuale vittoria ci avrebbe dato una spinta diversa verso Siracusa e parlo a livello mentale.Al momento il 4-2-3-1 è il modulo che mi dà più certezze anche se nella ripresa eravamo disposti col 4-3-3, per ovviare ai problemi che ci creavano i trequartisti avversari. In ogni caso, più dei moduli, conta l’atteggiamento dei ragazzi. Viola l’ho sostituito perché l’ho visto stanco e mi serviva un incontrista in mezzo al campo”.
D’Angelo:” Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, chiudendo meritatamente in vantaggio, nella ripresa abbiamo avuto un brutto quarto d’ora e abbiamo preso goal, abbiamo meritato il pareggio a mio avviso. La squadra ha fatto molto bene. La Juve Stabia è una buonissima squadra, ma noi facevamo la partita mentre loro giocavano in ripartenza. È stata una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le parti. Nelle ultime partite abbiamo fatto tutto noi, solo con il Lecce c’è stato un dominio da parte loro. Oggi abbiamo contenuto molto bene la Juve Stabia. Noi dobbiamo ancora trovare il giusto equilibrio. Sappiamo che questo è un periodo di sofferenza ma stiamo muovendo la classifica un po’ alla volta. Forse valiamo qualcosa in più della classifica che abbiamo”.
Lisi: ” Adesso sto bene, purtroppo non ho vissuto un momento facile ma ora sto offrendo un contributo importante alla squadra. Il mister mi sta dando una grossa mano, mi è sempre stato vicino, purtroppo questo pareggio non ci fa felici.”
Alfageme:” Sono felice per il goal. Non so perché segno sempre contro la Juve Stabia. In pulman ho detto oggi può essere che segno e ne ho fatti due e sono felice per questo. Prendiamoci questo punto con serenità e dobbiamo uscire fuori da questo momento. Il goal? Non lo so la palla è rimasta in area ed ho fatto una bella semi rovesciata. Sono curioso di rivederlo in televisione. “