Il Siracusa ha battuto il Monopoli per 3-0, ecco le dichiarazioni dei protagonisti in conferenza stampa, raccolte da Gianluca Apicella.
Giuseppe Scienza (Allenatore Monopoli) : ” Il Siracusa è stato ottimo, molti demeriti nostri, il Siracusa ha meritato la vittoria. Non siamo stati reattivi e poco incisivi.
La squadra ha voglia di fare bene ma oggi ci è girato tutto storto. Oggi ci mancato un episodio per restare aggrappati a questa partita. ”
Paolo Bianco (Allenatore Siracusa): ” Oggi era importante vincere, non era facile. Il Monopoli è una signora squadra. La squadra è stata brava. Mancino è stato bravo ma tutti i ragazzi sono stati bravi. Tiki Taka? Ti ringrazio sono felice per la vittoria e se il pubblico si è divertito sono ancora più felice. Sabato sarà una partita difficile speriamo in una bella partita. Il gruppo è compatto ma sabato troveremo una squadra arrabbiata e riposata. ”
Vittorio Bernardo (Attaccante Siracusa): ” Felici per la vittoria, oggi non era facile ma siamo stati bravi. Sono felice per il goal lo dedico a mia moglie. Sabato ci proviamo anche se sarà difficile. È stato un goal cercato e voluto. ”