Ceduto Bruno Fernandes
Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la Sampdoria informa di ” aver ceduto a titolo definitivo allo Sporting Clube de Portugal i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Miguel Borges Fernandes“.
Si è quindi perfezionata la cessione del portoghese. Il Secolo XIX, citando il sito dello Sporting Lisbona, rende note anche le cifre dell’operazione: alla Sampdoria vanno 8,5 milioni più 500 mila euro di bonus, con il diritto di incassare il 10% della futura plusvalenza, mentre il giocatore è stato blindato con una clausola rescissoria di 100 milioni.
Affare Skriniar: Caprari vicinissimo alla Sampdoria
Il giocatore è a un passo dall’Inter e questo vuol dire che Caprari vestirà il blucerchiato, come confermato dal sito alfredopedulla.com e dall’agente del l’attaccante ex Pescara ai microfoni di Sky sport.
http://gty.im/663749334
Per Falcinelli ora ci sarebbe anche il Torino
L’attaccante ex Crotone, in uscita dal Sassuolo, in una intervista a Tuttomercatoweb.com, ha confermato di aspirare a vestire la maglia di una squadra che gli consenta di crescere. La Sampdoria presenta queste caratteristiche, ma lo stesso discorso vale anche per il Torino che, secondo la stessa testata , si sarebbe inserito nella trattativa.
Il probabile colpo Ilicic
Il Secolo XIX riferisce che lo sloveno sarebbe ormai blucerchiato e riporta anche l’esborso che dovrà sostenere la Sampdoria: 4,5 milioni di euro, più 1 di bonus alla Fiorentina, mentre il giocatore firmerà un triennale da 1,1 milioni a stagione.
La suggestione Wesley Sneijder
Ma nelle ultime ore sta prendendo corpo, perché riportata da diverse testate, una voce che, se confermata, avrebbe del clamoroso.
Sarebbero ben avviati i contatti per riportare in Italia l’olandese Wesley Sneijder, la cui esperienza in Turchia può ormai dirsi conclusa.
Secondo Sampdorianews.net, la priorità del giocatore sarebbe quella di giocarsi al meglio le proprie possibilità in vista dei Mondiali del prossimo anno e, per questo motivo, sarebbe disponibile anche a un rilevante taglio dell’ingaggio.
Su di lui si è quindi in un primo momento fatto avanti il Bologna, ma è poi subentrata la Sampdoria che incontrerà a breve il suo agente.
http://gty.im/694725912