Sampdoria, convocati e dubbi di formazione


Giampaolo convoca 22 giocatori

Sono 22 i giocatori della Sampdoria convocati da Marco Giampaolo per l’anticipo del turno infrasettimanale contro l’Inter in programma stasera allo stadio “Meazza” di San Siro.

I convocati

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

I dubbi di formazione

Il tecnico abruzzese ha alcuni dubbi di formazione: Gastón Ramírez scalpita per rientrare ma è in ballottaggio con Gianluca Caprari che vive un ottimo momento di forma ed è stato impiegato nelle ultime due partite alle spalle delle due punte, proprio nella posizione occupata dall’uruguaiano; in alternativa, spazio ad entrambi con Quagliarella che si accomoderebbe in panchina.

Altro dubbio concerne il centrocampo dove sono in corsa per un posto Karol Linetty ed Édgar Barreto: dubbio che verrà sciolto in base al tipo di partita, più o meno offensiva, che intende affrontare Giampaolo.

 

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA