Sampdoria, convocati e dubbi di formazione


Giampaolo convoca 22 giocatori

Sono 22 i giocatori della Sampdoria convocati da Marco Giampaolo per l’anticipo del turno infrasettimanale contro l’Inter in programma stasera allo stadio “Meazza” di San Siro.

I convocati

Portieri: Krapikas, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

I dubbi di formazione

Il tecnico abruzzese ha alcuni dubbi di formazione: Gastón Ramírez scalpita per rientrare ma è in ballottaggio con Gianluca Caprari che vive un ottimo momento di forma ed è stato impiegato nelle ultime due partite alle spalle delle due punte, proprio nella posizione occupata dall’uruguaiano; in alternativa, spazio ad entrambi con Quagliarella che si accomoderebbe in panchina.

Altro dubbio concerne il centrocampo dove sono in corsa per un posto Karol Linetty ed Édgar Barreto: dubbio che verrà sciolto in base al tipo di partita, più o meno offensiva, che intende affrontare Giampaolo.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Cesena la fotografia del 2013-14 gialloblu

13 ottobre 2013, il Cesena fece festa a Castellammare Di Stabia contro una Juve Stabia che restava in crisi di gioco, idee e risultati....

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da piogge intermittenti con temporali alternati a schiarite. Al mattino si prevedono nubi sparse, mentre nel pomeriggio rovesci temporaleschi saranno...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 20 dicembre

PUBBLICITA