Sampdoria, per Giampaolo con il Bologna l’obbligo di vincere non deve pesare


Nel turno infrasettimanale di stasera, la Sampdoria ha l’obbligo di vincere per alimentare le residue speranze di arrivare in Europa League.

Sampdoria: le dichiarazioni di Giampaolo

Giampaolo, in esclusiva a Samp TV, ha sottolineato in merito che “si vince sempre insieme, ma anche che ci sono momenti nei quali bisogna stare insieme ancora di più, come squadra e come ambiente, con i nostri tifosi“.

http://gty.im/946598540

L’obbligo di vincere non deve essere un peso

Secondo il tecnico della Sampdorial’obbligo della vittoria non è un peso. Sarà una gara da giocare con pazienza e pulizia tecnica. I rossoblù hanno qualità e non sarà una partita facile. Farò qualche cambio con l’obiettivo di mettere in campo la squadra migliore per fronteggiare l’undici di Donadoni. Alla Lazio penseremo da giovedì“.

 

Fonte: Sampdoria.it

 

 

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA