Sampdoria, per il Verona probabile turn-over


Nella giornata di martedì la Sampdoria ha svolto a Bogliasco, alla presenza del presidente Massimo Ferrero, l’ultimo allenamento in vista del turno infrasettimanale di serie A che la vedrà opposta questa sera, ancora in trasferta, all’Hellas Verona.

Al termine, Giampaolo ha diramato la lista dei 23 convocati.

L’elenco completo

Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

http://gty.im/848364950

Probabile un ampio turn-over

Probabilmente Giampaolo attuerà un ampio turn-over: “Recuperare energie psicofische dopo tre giorni risulta determinante – afferma il tecnico a Samp TV -. Dovremo fare attenzione alla gestione dei calciatori, cercando di evitare infortuni e non mandare alcuni in over training”.

Giampaolo, comunque, non si fida della squadra scaligera e dei suoi attuali problemi, ma ritiene necessario attuare la rotazione per mantenere sempre alta la competitività della squadra.

Fonte www.sampdoria.it

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA