Sampdoria, si punta a un portiere giovane


Sampdoria tra Viviano e Puggioni

Viviano è infortunato e Puggioni, quasi 37 anni, genovese e legatissimo alla maglia, ha dimostrato di essere una sicurezza. Ma in casa Sampdoria non si vuole rimanere scoperti nel ruolo, ritenendo opportuno anche un investimento su un portiere giovane e di prospettiva.

Alex Meret

Questo profilo, secondo “La Gazzetta dello Sport”, corrisponderebbe ad Alex Meret, portiere classe ’97, di proprietà dell’Udinese ma in prestito alla Spal, con cui ha vinto alla grande lo scorso campionato di serie B.

http://gty.im/667258762

Un obiettivo possibile

Secondo il quotidiano milanese la società di Ferrara punterebbe a riconfermare l’estremo difensore, anche se, secondo un’altra voce di mercato, in Romagna potrebbe arrivare il promettente Gabriel Vasconcelos Ferreira, di proprietà del Milan ma che nello scorso campionato ha giocato a Cagliari.

Per la Sampdoria potrebbe quindi aprirsi uno spiraglio per arrivare a Meret.


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA