San Paolo, i “Fedelissimi” chiamano la città:”Solarinesi, ora tocca a noi”


Grande attesa a Solarino. Sabato si tornerà a respirare aria di bel calcio. Allo “Scatà” arriverà, infatti, il Game Sport Ragusa, terzo della classe e a -1,  un avversario da non sottovalutare anche se la forza della compagine di Mangiafico non si discute. La sconfitta col Criscione è stata ormai archiviata e la marcia è decisamente cambiata. I tifosi hanno chiamato  a raccolta tutta la cittadinanza, questa volta non si può sbagliare. “E’ una settimana intensa” hanno dichiarato i vertici dei “Fedelissimi” che poi hanno continuato:”Già negli allenamenti stiamo vedendo una determinazione incredibile da parte dei ragazzi. Sabato arriverà un avversario tosto, una concorrente diretta per il titolo e per questo chiamiamo tutta la cittadinanza allo stadio per sostenere la squadra. Vogliamo al più presto riprenderci la vetta. Il paese è in fibrillazione, sarà una bolgia , ci stiamo preparando al meglio. La nostra storia non ha categoria. Il San Paolo ha bisogno dei solarinesi, ha bisogno di noi.” Calcio d’inizio alle 14:30.

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA