San Paolo i nostri auguri di un sereno Natale


<strong>San Paolo i nostri auguri di un sereno Natale

Il Presidente Giuseppe Germano, il vice Santo Sebastiano Padua, i dirigenti Luca Giarratana, Lino Barbagallo, Ciccio Mangiafico, Direttore Sportivo  Seby de Simone, il nostro Allenatore Tito Mangiafico ,il nostro Segretario Franco Torcasso, il nostro addetto stampa Gianluca Apicella e il nostro uomo jolly Romualdo Pizzo ed ovviamente tutti i ragazzi del San Paolo, augurano a  tutti i nostri tifosi, alla Citta’ di Solarino ed ai tanti simpatizzanti che ci seguono un sereno Natale. Un abbraccio a tutti in questo giorno speciale.

Il cielo è blu scuro…
le stelle son luminose…
in casa tutto scuro e un albero che s’innalza nell’angolo del salotto,
un grande pino con appese speranze,
auguri, sogni, desideri, propositi.
È questo l’albero del Natale
che c’è in ognuno di noi
e che si accende di stelle dorate e lampeggianti
quando in noi s’accende l’amore…
è la notte che precede il Natale, ed è il Natale.


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA