Sanchez – Wenger: E’ Rottura ? Scoppia un caso in Premier League
Alexandre Lacazette e’ il nuovo arrivato in Casa Arsenal. Sanchez, sta ricevendo degli Sms da Guardiola che lo coccola non poco. L’Arrivo della stellina ex Lione, chiude in maniera definita l’Avventura del fortissimo giocatore Cileno con i rossi di Londra:
Alexis Alejandro Sánchez Sánchez, meglio noto come Alexis Sánchez o solamente Alexis in patria (Tocopilla, 19 dicembre 1988), è un calciatore cileno, attaccante o ala dell’Arsenal e della nazionale cilena.
È il primatista di apparizioni e reti con la nazionale cilena.
Soprannominato El Niño Maravilla per via del suo potenziale esploso subito in giovane età, un sondaggio condotto dalla FIFA nel 2011 lo ha eletto Calciatore più promettente,battendo Gareth Bale, Javier Pastore e Nuri Şahin.
Il suo passaggio dal Barcellona all’Arsenal risulta il trasferimento più caro nella storia del calcio cileno: avvenuto in cambio di 48 milioni di euro, esso ha superato i 37,5 milioni di euro del suo precedente passaggio dall’Udinese al Barcellona e i 40 milioni di euro del più recente passaggio di Arturo Vidal dalla Juventus al Bayern Monaco