Sandro Pochesci lo Special One di Fondi


Sandro Pochesci lo Special One di Fondi

 

Il  Fondi gioca un calcio molto bello e sicuramente il merito è anche di Mister Pochesci . Uomo dinamico, un allenatore molto pragmatico, vulcanico e persona che vive la partita in una maniera molto intensa. Il Mister è anche un allenatore molto importante dal punto di vista mediatico infatti chi non ricorda lo sfogo dopo la partita Fondi vs Juve Stabia?

” Era la Juve Stabia. .Non la Juventus “..Per una espulsione che ha condiziono’ in maniera netta quella partita. Oppure anche la polemica a distanza con Gaetano Auteri e la storia delle “martellate e delle trapanate.”

Detto questo il suo Fondi si è preso l’etichetta di Matricola terribile ed i Laziali si sono fatte rispettare contro le big del campionato. I play off restano un sogno a portata di mano e chissà se le gesta del Fondi sono arrivate anche alle top team della lega pro oppure a qualche team di serie B. La cosa non ci stupirebbe se nella prossima stagione questo bravissimo allenatore sedesse in Cadetteria, magari proprio con il suo Fondi perché nel gioco del calcio niente è mai scritto.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA