Sant’Antonio Abate le ultime news per il Giro D’Italia


Sant’Antonio Abate la nota della Sindaca Abagnale, il dettaglio

Dopo il successo di ieri sera, siamo ancora più carichi e pronti per continuare a lavorare con entusiasmo per accogliere domani la sesta tappa del Giro D’Italia!
È un evento di grande importanza per il mondo del ciclismo e per la nostra comunità, che si appresta a ravvivare di colori e scenografie una manifestazione di grande portata, che porterà Sant’Antonio Abate alla ribalta televisiva in mondovisione!
La manifestazione richiama l’interesse di un considerevole numero di spettatori di tutte le età, appassionati e non del ciclismo, nonché dell’esclusiva è ufficiale Carovana Pubblicitaria, perché Sant’Antonio Abate, unicamente con la città di Sorrento, avrà il proprio traguardo volante, che assegnerà punti determinanti per la classifica generale della corsa.

Siamo consapevoli che l’arrivo dei ciclisti comporterà alcune difficoltà in termini di mobilità e viabilità, ma siamo pronti a garantire il massimo supporto alle Forze dell’Ordine e a tutti gli addetti coinvolti, predisponendo la sospensione della circolazione, il senso unico di marcia e il divieto di transito per determinate strade (riportate in allegato), dalle ore 10:45 di giovedì 11 maggio, fino al termine del passaggio dei ciclisti, che dovrebbe avvenire nel nostro territorio alle ore 14:00 circa.

Le strade interessate, via Scafati, Via Roma e via Nocera, sono tra le arterie principali della viabilità cittadina e uno snodo fondamentale per il traffico veicolare su tutte le altre strade. Per questo motivo, abbiamo provveduto alla regolamentazione della circolazione veicolare, per consentire il regolare e sicuro svolgimento della corsa ciclistica. Siamo certi che grazie alla collaborazione di tutti i cittadini, riusciremo a garantire il successo dell’evento.
Per cui, vi invito tutti a partecipare e a tifare per i nostri ciclisti, a sostenere la manifestazione e a contribuire al successo del Giro D’Italia nel nostro paese. Siamo entusiasti di affrontare questa grande sfida e di dimostrare che siamo una comunità unita, all’altezza e amante dello sport!

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA