FA Cup: semifinali al Wembley Stadium, match diretti


La Premier League si ferma per dare spazio alla FA Cup.
Semifinali a match diretti, o dentro o fuori.

Nel teatro di Wembley si svolgeranno le semifinali di FA Cup.
Come da regolamento saranno gare uniche; campo neutro perché Wembley è la casa degli spareggi, delle finali e della Nazionale. In caso di parità non ci sarà il replay, ma supplementari ed eventuali calci di rigore.
Il 18 Aprile la rivelazione Reading ed i campioni in carica dell’Arsenal, daranno vita alla prima semifinale.
Il 19 Aprile, invece, toccherà al Liverpool contro l’Aston Villa. I leoni di Birmingham, avranno la spinta del suo popolo perchè da settimane i tifosi stanno spingendo i giocatori alla conquista di questo sogno, ma i tifosi dei Reds non saranno da meno. Sara spettacolo in campo ed anche sugli spalti.
Due resteranno a Wembley per giocarsi l’atto finale del 30 maggio, altre invece dovranno fare compagnia al resto della comitiva e guardare la FA Cup dalla Tv.

Nella foto principale “Wembley Stadium interior” by Jbmg40Own work. Licensed under CC BY-SA 3.0 via Wikimedia Commons.

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

ULTIME NOTIZIE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

PUBBLICITA