Serie B: Bari trasferte tabù.


Serie B: Il Bari sembra non avere ancora capito come si vince fouricasa. Anche ieri i galletti sono stati sconfitti dal Brescia che ottiene la prima vittoria dell’era Marino.

https://gty.im/156704714

Con Brescia e Bari si è aperta l’11^ giornata di Serie B. E come al solito la squadra di Fabio Grosso è uscita a mani vuote dal Rigamonti. Il mal di trasferta sembra il tallone d’achille di questa squadra che perde sempre quello che riesce a guadagnare in casa.

Anche ieri davanti ad un Brescia con l’acqua alla gola il Bari ha subito l’iniziattiva della squadra di Pasquale Marino che ha ottenuto la sua prima vittoria della sua gestione.

Pronti via e già dopo 17′ l’arione Caracciolo porta in vantaggio le rondinelle. Il gol subito sembra frenare il Bari che 10′ più tardi per poco non capitola ancora su punizione di Ferrante che va di poco al lato. Solo alla mezz’ora la squadra di Grosso si mette in carreggiata pareggiando con il solito Galano pescato da Fiamozzi. Ma è solo un sussulto perche già prima dell’intervallo i padroni di casa colpiscano la traversa con il loro capitano Caracciolo.

Ad inizio ripresa il Brescia passa definitivamente. Tiro cross di Furlan e il difensore Capradossi nel liberare manda la sfera nella sua porta difesa da Micai. La reazione dei galletti non produce granchè e il Brescia dopo tre sconfitte consecuttive riesce a vincere e lascia momentaneamente i bassifondi della Serie B.

TABELLINO:

BRESCIA (4-3-3) – Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Lancini; Machin (dal 20′ st Dall’Oglio), Martinelli, Bisoli; Furlan (dal 47′ st Torregrossa), Caracciolo, Ferrante (dal 28′ st Longhi). A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Coppolaro, Cattaneo, Ndoj, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Marino.

BARI (3-4-3) – Micai, Cassani, Marrone (dal 1′ st Capradossi), Gyomber; Fiamozzi, Busellato, Basha (dal 5′ st Petriccione), Iocolano (dal 32′ st Brienza); Galano, Cissè, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Kozak, Anderson, Salzano, Tello, Floro Flores, Morleo, Nené. Allenatore: Grosso.

Arbitro: Pinzani di Empoli

Marcatori: 19′ pt Caracciolo, 34′ pt Galano, 9′ st aut. Capradossi

Ammoniti: Capradossi, Gastaldello, Busellato, Caracciolo, Martinelli.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA