Serie B: Scognamiglio un gol che vale oro.


Serie B: Il Cesena batte il Brescia e lascia l’ultimo posto in classifica. Rondinelle sotto tono.

http://gty.im/880468048

Serie B: Il Cesena batte il Brescia al Manuzzi nel posticipo che chuide la 16^ giornata del campionato cadetto. Tre punti d’oro per i romagnoli che lasciano l’ultimo posto in classifica e inguaiano lo stesso Brescia che dista solamente un punto dalla zona che scotta.

Novanta minuti nel quale si è giocato solamente nel primo tempo, merito del Cesena che si è resa pericolosa in più di un occaione.  Il gol al 25’, angolo di Laribi e testa di Gennaro Scognamiglio che beffa Minelli. Prima e dopo del gol Jallow coglie un pallo esterno e con il Brescia in bambola non riesce a raddoppiare per il salvataggio in extremis di Minelli.

Nel secondo tempo non succede granché. A nulla è servito l’inserimento di Machin e Torregrossa al posto di Di Santantonio e Ferrante da parte di Marino. Le rondinelle non decollano. L’unica azione degna di nota al 77′ con Caracciolo: l’Airone anticipa l’avversario ma di testa non inquadra la porta.

TABELLINO

Marcatori: 25′ Scognamiglio (C).

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito (52′ Rigione), Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Konè, Schiavone, Panico (75′ Donkor); Laribi; Jallow (84′ Cacia). All.: Castori.

Brescia (4-4-2): Minelli; Cancellotti (84′ Rivas), Lancini, Gastaldello, Coppolaro; Furlan, Bisoli, Martinelli, Di Santantonio (46′ Torregrossa); Caracciolo, Ferrante (46′ Machin). All.: Marino.

Arbitro: Sig. Serra di Torino.

Ammoniti: Di Santantonio (B).

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA