Serie B: Il Cesena batte il Brescia e lascia l’ultimo posto in classifica. Rondinelle sotto tono.
Serie B: Il Cesena batte il Brescia al Manuzzi nel posticipo che chuide la 16^ giornata del campionato cadetto. Tre punti d’oro per i romagnoli che lasciano l’ultimo posto in classifica e inguaiano lo stesso Brescia che dista solamente un punto dalla zona che scotta.
Novanta minuti nel quale si è giocato solamente nel primo tempo, merito del Cesena che si è resa pericolosa in più di un occaione. Il gol al 25’, angolo di Laribi e testa di Gennaro Scognamiglio che beffa Minelli. Prima e dopo del gol Jallow coglie un pallo esterno e con il Brescia in bambola non riesce a raddoppiare per il salvataggio in extremis di Minelli.
Nel secondo tempo non succede granché. A nulla è servito l’inserimento di Machin e Torregrossa al posto di Di Santantonio e Ferrante da parte di Marino. Le rondinelle non decollano. L’unica azione degna di nota al 77′ con Caracciolo: l’Airone anticipa l’avversario ma di testa non inquadra la porta.
TABELLINO
Marcatori: 25′ Scognamiglio (C).
Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Esposito (52′ Rigione), Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Konè, Schiavone, Panico (75′ Donkor); Laribi; Jallow (84′ Cacia). All.: Castori.
Brescia (4-4-2): Minelli; Cancellotti (84′ Rivas), Lancini, Gastaldello, Coppolaro; Furlan, Bisoli, Martinelli, Di Santantonio (46′ Torregrossa); Caracciolo, Ferrante (46′ Machin). All.: Marino.
Arbitro: Sig. Serra di Torino.
Ammoniti: Di Santantonio (B).