Serie B senza padrone


Serie B indecifrabile. Dodici squadre in 3 punti e Serie B senza padrone. Ecco la sintesi della 9^ giornata.

http://gty.im/861200134

Serie B che dopo nove giornate non trova un padrone. Poteva essere la giornata buona ma il big match nel nuovo stadio Benito Stirpe di Frosinone non produce nessun gol tra i padroni di casa e il Palermo. Cosi con ancora il Stirpe a digiuno di gol entrambe le compagine comandano a braccetto in Serie B.

Colpi in trasferta per Cremonese, Pescara e Novara. I grigiorossi in nove espugnano il campo del Cittadella 2-1, mentre il Pescara batte al Tardini il Parma 1-0. Mentre il Novara da la prima dispiacere a Marino nuovo tecnico del Brescia.

Rimonta e contro rimonta tra Pro Vercelli-Bari e Ascoli-Venezia. A Vercelli finisce 2-2 mentre ad Ascoli Piceno i 90′ finiscono con un pirotecnico 3-3.

Non porta bene il ritorno nella sua Carpi a Castori che vede il suo Cesena soccombere 2-1 e finire ancora all’ultimo posto in Serie B. Ai falconi bastano un quarto d’ora per mettere sotto un Cesena che in trasferta va davvero pena. La doppietta di Jelenic condanna i romagnoli alla loro sesta sconfitta. Troppo tardi la rete di Brosco che fissa il risultato sul 2-1.

Ma la copertina di questa 9^ giornata la merita la Ternana che sotto di due reti dopo 12′ rimonta e rifila 4 reti al povero Spezia che già assaporava la vittoria. Marilungo e il ‘Diablo’ Granoche portano i liguri in doppio vantaggio ma prima dell’intervallo Albadoro e Tremolada riportano i rossoverdi in parità. Nei secondi 45′ i gol del sostituto Angiulli e di Montalto danno i tre punti alla squadra di Pochesci espulso.

Domani i posticipi in Serie B vedranno l’Avellino che  ospita la Salernitana mentre lunedì l’Empoli in trasferta ad Entella tenta di scappare.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA