Serie B: Si chiama Foggia si legge rimonte.


Serie B: Per l’ennesima volta in questa stagione, il Foggia rimonta e batte una diretta avversaria per la salvezza. La Pro Vercelli rimane ultima in Serie B.

La Pro Vercelli non ha fatto i conti con la voglia di questo Foggia che non s’abbatte mai. In svantaggio già al 9′ per la rete di Raicevic, la squadra di Giovanni Stroppa fa l’ennesima rimonta andando a segno prima dell’intervallo con Mazzeo su rigore e Chirico. La Pro ha patito molto l’espulsione di Konate quando era ancora in vantaggio.

Nel secondo tempo i padroni di casa crollano definitivamente sotto i colpi di Mazzeo ancora su rigore e Fedato.

Con questa sconfitta la Pro Vercelli rimane ultima in Serie B con 10 punti anche se la zona playout a -3 è ancora raggiungibile. Al contrario il Foggia risale a 14 punti gli stessi di Spezia e Perugia.

Domani con Ternana e Carpi si chiude questa 12^ giornata,

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: c’è l’esonero di Lelli

“La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica che in data odierna si sono separate le strade con l’allenatore della Prima Squadra Nico Lelli. In un...

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA