Serie B: Si chiude nel modo più impensabile la 15^ giornata del campionato cadetto. Un super Cittadella manda al tappeto il Palermo. Addio fuga e primato.
Serie B: Clamoroso al Barbera! Un super Cittadella manda al tappeto un irriconoscibile Palermo. Cosi si chiude la 15^ giornata della Serie B con i rosanero che falliscano la fuga e il primato in testa alla classifica.
Da subito si vede che è una serata no per gli uomini di Tedino. Già dai primi minuti il Cittadella mette alle corde i padroni di casa e Posavec e providenziale sulla punizione di Chiaretti. Poi è la volta di Iori, che da buona posizione manca il vantaggio. Vantaggio che arriva sul finire del primo tempo con Kouame il cui tiro è deviato da Murawski, Posavec è battuto. E il Palermo? È tutto nel tiro della distanza di Chochev che mette i brividi ad Alfonso.
Tedino nella ripresa tenta di riscuotere i suoi inserendo Coronado e Trajkovski per Jajalo e Embalo senza alcun risultato positivo. Ed allora sono ancora gli ospiti a segnare due volte con tap-in di Strizzolo e il gran tiro dalla distanza di Salvi per il 3-0.
Palermo definitivamente al tappeto e il primato della coppia Bari-Parma resiste. Ma la coppia in testa non può dormire sogni tranquilli perché in questo incerto campionato di Serie B la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Cittadella insegna.