Serie B: Finisce senza reti il posticipo del lunedì che chiude la 12^ giornata in Serie B.
Un punto per parte che serve solo a muovere le acque ma niente più. Ternana che rimane terz’ultima e Carpi a -2 dalla zona play out.
E la partita? Poco davvero poco da raccontare. Per 90’ ha dominato la noia e nel primo tempo per vefere la prima conclusione ci voule più di mezz’ora. L’occasione capita sui piedi di Tremolada che spedisce alto un rigore in movimento.
Stesso cliché nei secondi 45’ con la Ternana sempre più attiva tanto da colpire un palo al 68’ con Montalto con Colombi battuto. Il resto tutto da dimenticare.
TABELLINO
Ternana (3-4-1-2): Bleve, Valjent, Signorini (87′ Marino), Gasparetto; Favalli, Angiulli, Defendi, Paolucci; Tremolada; Albadoro (58′ Montalto, 75′ Finotto), Carretta. A disp.: Sala, Varone, Candellone, Finotto, Ferretti, Zanon, Tiscione, Bordin, Capitani, Franchini, Montalto All.: Pocheschi.
Carpi (4-4-1-1): Colombi, Sabbione, Poli, Ligi, Pachonik; Jelenic, Verna, Mbaye, Pasciuti (55′ Saric); Saber (72′ Carletti); Nzola. A disp.: Serraiocco, Vitturini, Capela, Romano, Giorico, Malcore, Yamga, Anastasio, Manconi, Brosco. All.: Calabro.
Arbitro: Sig. Chiffi di Padova.
Ammoniti: Albadoro (T), Sabbione (C)