Serie B: Con la vittoria sul Perugia, il Venezia aggancia in testa il Frosinone. Il gol partita di Garofalo. Perugia in dieci per l’espulsione di Cerri.
Serie B: Venezia per continuare a sognare in grande, Perugia per tentare la rimonta. Cosi si presentano le squadre al Penzo per la 14^ giornata della Serie B.
Parte subito forte la squada d’Inzaghi con Rosati providenziale sul colpo di testa di Pinato, ma non può far nulla al 6’sulla sassata da fuori del difensore Garofalo. Il vantaggio sembra calmare i lagunari cosi il grifone guadagna campo senza mai rendersi pericoloso. Verso la fine del primo tempo Pinato viene atterrato in area da Bianco. Sembra rigore ma l’arbitro Pinzani fa continuare.
Perugia comincia meglio la ripresa con Terrani che impegna la difesa arancioneroverdi. Ma l’espulsione di Cerri già ammonito nel primo tempo rende la rimonta dei grifoni ancora più difficile. In realtà sembra subire il fallo è l’attaccante di Breda non Modolo.
Finisce con il Venezia che vince e agguanta in testa al Campionato di Serie B il Frosinone mentre per il Perugia si annunciano tempi molto agitati.