Serie B: Venezia aggancio Frosinone


Serie B: Con la vittoria sul Perugia, il Venezia aggancia in testa il Frosinone. Il gol partita di Garofalo. Perugia in dieci per l’espulsione di Cerri.

https://gty.im/858990854

Serie B: Venezia per continuare a sognare in grande, Perugia per tentare la rimonta. Cosi si presentano le squadre al Penzo per la 14^ giornata della Serie B.

Parte subito forte la squada d’Inzaghi con Rosati providenziale sul colpo di testa di Pinato, ma non può far nulla al 6’sulla sassata da fuori del difensore Garofalo. Il vantaggio sembra calmare i lagunari cosi il grifone guadagna campo senza mai rendersi pericoloso. Verso la fine del primo tempo Pinato viene atterrato in area da Bianco. Sembra rigore ma l’arbitro Pinzani fa continuare.

Perugia comincia meglio la ripresa con Terrani che impegna la difesa arancioneroverdi. Ma l’espulsione di Cerri già ammonito nel primo tempo rende la rimonta dei grifoni ancora più difficile. In realtà sembra subire il fallo è l’attaccante di Breda non Modolo.

Finisce con il Venezia che vince e agguanta in testa al Campionato di Serie B il Frosinone mentre per il Perugia si annunciano tempi molto agitati.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA