Questa sera gara importante allo Stadio Provinciale. Si affrontano Trapani-Sicula Leonzio. La squadra granata viene da una sconfitta bruciante in quel di Lecce e vuole rimediare subito. La squadra di Lentini vola sulle ali dell’entusiasmo e vuole continuare a fare bene. Andiamo a vedere le probabili scelte degli allenatori.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio Alessandro Calori dovrà fare a meno del solo Aloi. Il modulo dovrebbe essere, ancora una volta, il 4-3-3. Furlan in porta; difesa a quattro con Fazio, Silvestri, Legittimo e Visconti. A centrocampo Maracchi, Taugourdeau e Girasole. In attacco Ferretti, che dovrebbe essere favorito rispetto a Reginaldo, Murano e Marras.
LE SCELTE DI RIGOLI
L’allenatore della Sicula Leonzio Pino Rigoli dovrà fare a meno del terzo portiere La Cagnina. Il modulo resta sempre il 4-3-3. Narciso in porta; difesa a quattro con De Rossi a destra, Gianola e Camilleri a centro con Squillace a sinistra, attenzione alla possibilità di Giuliano. A centrocampo D’Angelo, Davì e Marano. In attacco Bollino da una parte, Arcidiacono dall’altra, Tavares in mezzo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-SICULA LEONZIO
Trapani (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Girasole; Ferretti, Murano, Marras All. Alessandro Calori
Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso; De Rossi, Gianola, Camilleri, Squillace; D’Angelo, Davì, Marano; Bollino, Tavares, Arcidiacono All. Pino Rigoli