Serie C: Tris del Siracusa Calcio contro l’Akragas


Serie C: Tre gol e Tre punti per il Siracusa di mister Bianco che resta saldamente ancorato al gruppo di testa

Il Siracusa si è imposto ancora una volta vincendo nettamente contro la formazione agrigentina. Partono forte gli aretusei in maglia granata che vanno subito in gol al 2′ minuto con Liotti. L’Akragas sembra non riuscire a reagire lasciando al Siracusa la possibilità di gestire in maniera tranquilla il campo. Si fa vedere spesso il Siracusa in area avversaria, prima con Scardina al minuto 31′ e poi con Catania al minuto 32′. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni da entrambe le parti.

Nel secondo tempo si accendono gli animi e la partita si fa più movimentata. Al 48′ ci prova ancora Scardina ma il portiere si supera negando la gioia del gol. L’Akragas prova a mettere difficoltà al Siracusa quando al 54′ Parigi tira, ma Tomei blocca la sfera. Al 61′ l’Akragas gonfia la rete ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. Cambia qualcosa nel reparto offensivo del Siracusa con l’entrata di Mancino. Solamente 6 minuti dopo, lo stesso Mancino su punizione crea una pennellata ma il portiere mette le ali e devìa il pallone. Al 80′ si accendono gli animi e Danese viene espulso per un brutto fallo su Scardina. Un minuto dopo, lo stesso Scardina cerca e trova il gol regalando il doppio vantagglio al Siracusa. Mancino sembra essere in gran forma e in pieno recupero fa un gol che entra di diritto tra i Top gol di questa giornata.

Vittoria meritata per questo Siracusa che con un gioco semplice ma allo stesso tempo spettacolare riesce a portare a casa dei punti molto importanti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA