Serie A: la gioia di Stellone


Frosinone da favola: pareggia allo scadere in casa della Juventus e festeggia un punto d’oro inaspettato. Stellone soddisfatto per un’impresa storica

Il Frosinone gode per il primo punto in Serie A. Se sommiamo la traversa e il rigore non dato, più la difficile partita allo Stadium, capirete che Stellone ha fatto davvero una grande impresa.

Il mister ex Napoli esprime la sua felicità, come riportato dal sito TuttoSport.it:

“Faccio i complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine. Siamo stati bravi a non disunirci e il gol è arrivato proprio nei secondi finali. Siamo rimasti ordinati, abbiamo sofferto ma ci prendiamo un punto d’oro contro una big come la Juventus. Posso dire che la fortuna ci ha restituito quello che nelle scorse domeniche ci aveva tolto. Infatti contro i bianconeri siamo stati meno brillanti di altre volte, ma nel complesso non siamo rimasti a guardare. Anzi, c’era anche un rigore per noi nel primo tempo”.

Embed from Getty Images

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA