Si dimette il Ds Mariano Fernandez


Si dimette il Ds Mariano Fernandez

A Cerignola non e’ un momento facile e la societa’ dopo aver esonerato l’ex Juve Stabia, Vincenzo Feola, si dimette anche il Direttore Sportivo Mariano Fernandez. Il Cerignola vuole provare a vincere il campionato e volare il Lega Pro ma adesso bisognera’ ripartire da zero con un nuovo DS ed un nuovo Allenatore:

A margine della sconfitta per 2-3 con l’Altamura e dell’esonero di mister Vincenzo Feola giungono le dimissioni del direttore sportivo Mariano Fernandez. «Ringrazio la società, i ragazzi, lo staff, i collaboratori, i magazzinieri e tutti quelli che in questo anno mi hanno fatto sentire a casa mia. Porterò sempre con me questo anno fantastico e il ricordo di questa città e questa tifoseria. Al Cerignola il mio in bocca al lupo per tutto» dice l’ex-ds.

Foto Sito Ufficiale Societa’:

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA