Si prolungano i tempi per Franck Kessie al Milan: dubbi sull’età del giocatore?


Dall’Africa filtrano clamorose indiscrezioni che spiegherebbero i motivi per i quali la firma di Franck Kessie con il Milan tardi ad arrivare…

Un giornale africano, più precisamente l’Afrique Presse, ha lanciato la bomba che ha lasciato di stucco in molti: Franck Kessie non avrebbe 20 anni, bensì molti di più. Sarebbe questo il motivo che ha indotto il Milan a rinviare la firma sul contratto (quella sul precontratto era già arrivata prima delle visite mediche) da parte dell’ivoriano dell’Atalanta, volendo svolgere alcune indagini per certificare la sua età.
Tutte queste sono comunque al momento soltanto voci non confermate, ma che nelle prossime ore faranno di certo discutere, visto che non sarebbe la prima volta che un giocatore falsifica i propri documenti per risultare più giovane, vedi Eriberto (poi scoperto chiamarsi realmente Luciano, forse…), Taribo West ed ultimo in ordine di tempo Joseph Minala, al centro di una polemica mai risolta.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA