Sicilia, assalto al Trofeo delle Regioni


Sicilia – La Federazione Italiana Calcio balilla ha organizzato per l’11 e 12 Novembre il Trofeo delle Regioni che si svolgerà ad Ozegna (TO) dove si prevede un’affluenza di oltre 250 iscritti. Ogni squadra sarà composta da otto elementi solitamente composta da: due donne, due veterani, 3 uomini e un bambino under 14.

Questo piccolo comune piemontese in provincia di Torino, di soli 1174 abitanti, verrà raggiunto dalla compagine siciliana che schiererà:

Francesco Moscuzza siracusano Plurimedagliato e campione Mondiale, da anni delegato Regionale e punto di riferimento per questo sport, insieme a: Walter Sampieri, Karen Scariolo, Greta Cocimano, Francesco Di Luciano, Emmanuele Arcidiacono, Salvatore Bennardo e l’under 14 Stefano Vona.

L’obiettivo principale è portare in Sicilia per la terza volta consecutiva l’ambito trofeo

LEGGI ANCHE

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

Givova Scafati – Openjobmetis Varese, la prevendita

Givova Scafati la prevendita per la prossima ed importante partita. Ufficialmente aperta la vendita dei ticket per il match di sabato 16 novembre: Givova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA