Colpo della Sicula Leonzio che porta a casa l’esperto estermo difensore Antonio Narciso. Ecco il comunicato ufficiale della societa’:
La Sicula Leonzio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Foggia Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Narciso.
L’ estremo difensore classe ’80 rafforza la batteria di portieri già a disposizione di mister Roberto La Malfa.
Portiere di assoluta esperienza, cresciuto nel settore giovanile del Trani, approda al Bari laddove milita dal ’97 al 2001 facendo esordio in Serie A TIM con i galletti.
La carriera di Narciso vanta club che hanno sempre calcato il palcoscenico del professionismo quali Triestina, Gubbio, Martina Franca, Modena, Grosseto, Albinoleffe, Foggia e Teramo.
Nel suo palmares la vittoria della Coppa Italia di Serie C con il Foggia nella stagione 2015/2016 e una convocazione nella Nazionale Under 21 guidata da Claudio Gentile quando correva il 23 Aprile 2001.
La Sicula Leonzio dà il benvenuto a Narciso che stasera è in arrivò a Lentini pronto ad aggregarsi a disposizione del mister Rigoli e del gruppo di compagni.
Responsabile Comunicazione
Francesco Casicci