Sicula Leonzio: arriva uno Stabiese!


Colpo degli uomini di Rigoli che pescano un centrocampista ex Juve Stabia. Catello Marano, Stabiese Doc, sarà un giocatore del team di Lentini.

La Sicula Leonzio ufficializza Francesco Marano!

La società bianconera rende noto che in giornata è stato perfezionato l’accordo biennale sottoscritto con Francesco Marano, centrocampista classe ’90 nato a Castellammare di Stabia e cresciuto nelle giovanili delle “vespe”.
Centrocampista centrale, questa la caratteristica tecnico – tattica di un profilo fortemente voluto dalla società per l’ esperienza che lo ha forgiato nei dieci anni di professionismo.
Cresciuto nel vivaio della squadra della sua città natale, Marano vive il suo primo quadriennio calcistico militando nello Juve Stabia in serie C1 ove colleziona 15 presenze tra i professionisti.
Nel 2011 segue il trasferimento all’Aversa Normanna ove per due anni diventa punto cardine della mediana.
Resta in Campania militando tra le file della Casertana per la quale cresce il suo bottino in termini di presenze e gol. Nel 2015 approda a Benevento ma è con la Viterbese che realizza ben 6 gol in 18 partite superando anche il proprio record stagionale che viene rimpinguato con il trasferimento a Melfi cui fanno seguito altri 3 gol che vengono messi a segno nella stagione passata.
Marano ha già raggiunto i compagni di squadra, si è rapidamente messo a disposizione per il ritiro di Camigliatello che prosegue sempre più speditamente con l’ ampliamento dell’ organico a disposizione di mister Pino Rigoli.
Responsabile Comunicazione Sicula Leonzio: Francesco Casicci

Articolo di Fausto Pattavina

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA