Sicula Leonzio Vs Juve Stabia, solo per i possessori di abbonamento


La Sicula Leonzio rende noto con una nota ufficiale che, in occasione della gara Sicula Leonzio – Juve Stabia in programma sabato 14 alle ore 14:30 all’ “Angelo Massimino”, l’accesso allo stadio sarà garantito unicamente a coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento per le gare interne dei bianconeri.
Sarà occupata la Tribuna A e verrà differenziato l’ingresso nelle varie porzioni d’accesso.
I possessori che hanno acquistato l’ abbonamento all’ “Angelino Nobile” in Tribuna VIP sederanno nella tribuna Elitè dell’ “Angelo Massimino”; coloro i quali fossero in possesso dell’abbonamento per la Tribuna Laterale occuperanno la Tribuna A superiore laterale, mentre gli abbonati in Curva “Crescimanni” prenderanno posto nella tribuna A inferiore.
La Sicula Leonzio, dopo avere ottenuto la deroga per la disputa delle partite interne presso lo Stadio “Angelo Massimino”, è alla ricerca di una soluzione che possa premiare i tifosi bianconeri e gli sportivi che manifestano interesse verso il calcio.


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA