Sicula Leonzio Vs Juve Stabia, solo per i possessori di abbonamento


La Sicula Leonzio rende noto con una nota ufficiale che, in occasione della gara Sicula Leonzio – Juve Stabia in programma sabato 14 alle ore 14:30 all’ “Angelo Massimino”, l’accesso allo stadio sarà garantito unicamente a coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento per le gare interne dei bianconeri.
Sarà occupata la Tribuna A e verrà differenziato l’ingresso nelle varie porzioni d’accesso.
I possessori che hanno acquistato l’ abbonamento all’ “Angelino Nobile” in Tribuna VIP sederanno nella tribuna Elitè dell’ “Angelo Massimino”; coloro i quali fossero in possesso dell’abbonamento per la Tribuna Laterale occuperanno la Tribuna A superiore laterale, mentre gli abbonati in Curva “Crescimanni” prenderanno posto nella tribuna A inferiore.
La Sicula Leonzio, dopo avere ottenuto la deroga per la disputa delle partite interne presso lo Stadio “Angelo Massimino”, è alla ricerca di una soluzione che possa premiare i tifosi bianconeri e gli sportivi che manifestano interesse verso il calcio.

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA