Il Siracusa cala il tris.


Dallo Stadio Vittorio Emanuele III – Nicola De Simone, Siracusa e Melfi si sfidano per la giornata numero 26 della Lega Pro.

Ecco le formazioni ufficiali :
Siracusa: Santurro, Turati, Catania, Scardina, Scianname, Spinelli, De Silvestro,Valente, Brumat,Pirrello,Toscano.
All Sottil.

Melfi:Gragnaniello, Grea,Laezza,Russo, De Vena, De Angelis, Romeo, Gammone, Marano, Obeng, Vicente. All Bitetto

Primo tempo : La prima occasione capita a De Silvestro che esalta i riflessi di Gragnaniello. Al minuto 19 il Melfi paga la tassa Scardina. Invenzione di Valente e goal del bomber scuola Roma. Il Melfi non molla e De Angeli ed Obeng impegnano Santurro ma sul morire del primo tempo, Valente sfiora il raddoppio. Si va al riposo con il Siracusa in vantaggio 1-0.

Secondo tempo con gli effetti speciali. Marano in avvio pareggia con un bellissimo colpo di testa. I Leoni non perdono la calma e con pazienza risolvono la pratica Melfi nel finale. Prima De Silvestro e poi De Respiris al minuto 90 danno una spallata a De Angelis e compagni. Sottil gongola, la salvezza è oramai cosa fatta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 18 dicembre

Oggi il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con copertura più intensa al mattino e nubi sparse nel resto della giornata. Le temperature si manterranno tra...

Sorrento, ruba uno scooter e viene inseguito tra Sant’Agnello e Piano, arrestato

Un giovane di 20 anni di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per furto aggravato dopo aver rubato uno scooter a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA