Il Siracusa Calcio espugna il “Granillo” di Reggio Calabria, la dedica finale rivolta al presidente
Il Siracusa calcio vince a Reggio dopo una prestazione superlativa. Dal “Granillo” di Reggio arriva la dedica per il presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo.
Laneri dichiara:
Una vittoria molto importante dopo la delusione di sabato. La vittoria è dedicata al nostro presidente che si è candidato alle elezioni ottenendo un grandissimo risultato. Non c’è riuscito e noi questa vittoria la dedichiamo a lui perchè ha fatto tanto per il calcio e la città di Siracusa. Il Siracusa ha reagito bene, il mister ha preparato la partita nel migliore dei modi nonostante gli infortunati. Vittoria strameritata. In casa contro il Lecce bisognerà fare una grande partita; non vogliamo sfigurare davanti al nostro pubblico.
Anche il mister Paolo Bianco si unisce alla dedica rivolta al presidente dei Siracusa:
Questa vittoria è per il nostro presidente che è vicino a noi. Sta dando tanto per la nostra squadra e la nostra città. Questa vittoria è tutta per lui.
Attraverso un comunicato Gaetano Cutrufo risponde alle dichiarazioni che arrivano da Reggio:
La prima cosa che mi sento di dire dopo la vittoria di stasera a Reggio Calabria è grazie. Ovviamente grazie alla squadra, ma grazie anche all’allenatore Bianco e al direttore Laneri che hanno voluto dedicare a me il successo.
La seconda cosa che voglio dire è che sono rimasto molto amareggiato da alcune insinuazioni arrivate dopo la sconfitta di sabato scorso. Chi osa dire che c’è qualche dubbio merita di essere denunciato. E lo farò. So che non sono nostri tifosi, che non frequentano lo stadio e che nulla capiscono di calcio. Ma questa è solo un’aggravante.
Su questo tema ritengo giusto tutelare il nome mio e del Siracusa in ogni sede. Per il resto prepariamoci alla partita di sabato prossimo. Sarà un nuovo spettacolo.