Siracusa Calcio: è partito ufficialmente il mercato di Gennaio
Il calciomercato è giunto. Momento fatto di nomi, passaparola e indiscrezioni. La domanda che tutti i tifosi del Siracusa si pongono è la seguente: cosa farà la squadra aretusea? Secondo un sondaggio i tifosi vogliono correre ai ripari sia per quanto riguarda l’attacco sia per quanto riguarda il centrocampo. Secondo i dati di questo girone di andata il Siracusa ha fatto 25 gol (quarto migliore attacco) e 19 reti subite. Guardando questi dati la situazione non è tragica e supera le aspettative di inizio anno. Allora dove può “riparare” il Siracusa? Confrontando i risultati delle partite sia in casa che in trasferta sembra che davanti abbiamo due squadre diverse. In trasferta il Siracusa si ritroverebbe secondo con 12 gol fatti e solamente 5 gol subiti. In casa, invece, la situazione precipita; sono 14 i gol subiti a fronte dei 13 realizzati.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, secondo Sport Italia due squadre stanno puntando gli occhi sul difensore De Vito. Secondo “ilsiracusano.com“, invece, Magnani piace al Cagliari e Parisi ha attirato l’attenzione del Brescia.
Sicuramente il ds Laneri sarà già all’opera per eventuali movimenti di mercato. Le squadre avranno tempo fino al 31 Gennaio per le operazioni di trasferimento e procedere con la propria corsa al campionato.