Siracusa Calcio: verso la prima gara in casa contro il Cosenza


Il Siracusa Calcio si prepara ad accogliere il suo pubblico per la prima gara casalinga della stagione contro il Cosenza.

Il nuovo manto dello stadio “Nicola De Simone” è pronto per ospitare la prima partita interna del Siracusa Calcio. Molta attesa dei tifosi per vedere i propri “leoncelli” finalmente a casa. Il primo avversario a entrare nella roccaforte azzurra sarà il Cosenza. Mister Fontana ha prepato al meglio i Lupi con sedute tattiche e tecniche anche sotto la pioggia battente. Paolo Bianco, invece, si prepara per le ultime sedute di allenamento svolgendole a porte chiuse.

Per il Siracusa si presenta l’opportunità di svolgere in casa le prossime 4 Gare contro: Cosenza, Andria (recupero della seconda giornata), Akragas (si giocherà a Siracusa a causa dell’inagibilità dello stadio Esseneto) e per concludere il Matera. La prossima trasferta sarà il 7 Ottobre a Monopoli per poi ospitare in casa il gran derby contro il Catania. Sono in palio ben 12 punti nelle prossime 4 gare per il Siracusa per sfruttare nel migliore dei modi il fattore campo.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA