Siracusa: ma siamo i “leoncini”?


Siracusa: questa mattina sono scesi in campo per la prima volta i piccoli dell’ u.s.d. Siracusa

Siamo i “leoncini”?
Questa l’esclamazione di qualche bambino prima di scendere in campo e affrontare le partite con la maglia dell’u.s.d. Siracusa. Allora tutti a sorridere facendo il ruggito del leone tra sorrisi e abbracci. Questo è lo spirito con cui vuole ripartire l’u.s.d. Siracusa, svolgendo un’attività sociale e ricreativa. La società a.s.d. San Giovanni Bosco è felice di appoggiare il Siracusa in questo progetto regalando ai piccoli la gioia di poter indossare una maglia che ha rapito negli anni migliaia di sognatori. La San Giovanni Bosco ha sempre lavorato con i bambini e affrontato i campionati CSI mettendo al primo posto la felicità di ogni tesserato. Questo è stato il collante che ha fatto nascere la collaborazione tra le due società.

Al termine delle gare che si sono svolte questa mattina a Floridia, i bambini si sono abbracciati con gli avversari. La loro felicità era alle stelle e poco importava del risultato finale. La cosa più importante è stata correre dietro a un pallone e gioire con i propri compagni di squadra. Questo è lo sport, quello vero; quello che regala emozioni indelebili, ricordi che resteranno nel cuore di questi bambini per sempre.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA