Siracusa Vs Akragas 1-0.Decide Liotti


Serie c. Campionato. Giornata numero 25. Domenica 11 febbraio 2018. Stadio Nicola De Simone. Siracusa Vs Akragas.
Gli ospiti lanciano sul ring il giovane Mileto in difesa e confermano Zibert in mediana. Tante novità in casa Siracusa con D’Alessandro che rileva l’infortunato Tomei in porta e con la difesa giovane affidata ad Altobelli e Bruno.
Primo tempo : Al minuto 19 una girata di Scardina esalta i riflessi di Vono.
Al 21′ Camara’ scalda i guantoni di D’Alessandro.
La partita è noiosa e Catania dal limite prova a cercare la sveglia. Si va al riposo con il risultato di parità e con poche emozioni in campo.
Nella ripresa Bianco lancia sul ring De Silvestro al posto di Grillo.
Proprio il neo entrato con un colpo di testa spaventa la porta di Vono. Al minuto 60 arriva la svolta della partita, Liotti si trasforma in Zico e fa 1-0 con un magistrale calcio di punizione.
Liotti suona la carica e pochi secondi dopo sfiora il bis con un tiro cross beffardo. Al minuto 64 gli ospiti sfiorano il pareggio con Pastore che dal limite da solo l’illusione ottica del goal. Al minuto 91 Zibert ha la palla della gloria ma da Buona posizione spara malamente alto. È l’ultima emozione della partita che dice Siracusa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 14 dicembre

A Napoli la giornata sarà segnata da pioggia alternata a schiarite, con temperature comprese tra i 13°C e i 15°C. In mattinata si prevedono...

Ercolano, sequestrati fuochi proibiti ad alto potenziale, un arresto

Ad Ercolano, dove una recente esplosione ha causato la morte di tre giovani, i carabinieri intensificano i controlli contro i fuochi d’artificio illegali in...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA