Siracusa vs Lecce 1-3, continua la maledizione del De Simone


Siracusa vs Lecce 1-3, continua la maledizione del De Simone

Vince il Lecce che continua la sua marcia verso il Primato, cade ancora una volta in Siracusa che in casa non riesce piu’ a vincere.  Parte bene il Siracusa ma al minuto 15 passa il Lecce con una bomba di Armellino dalla distanza. Lo schiaffo fa volare i ragazzi di Liverani che con Di Piazza, dieci minuti piu’ tardi trovano il punto dello 0-2. Perrucchini salva i suoi ed anche Tomei e’ reattivo a chiudere la sua porta. Nella ripresa il Lecce sembra essere in controllo della partita . Al minuto 66 Tsonev, si inventa l’eurogoal di giornata che strappa anche gli applausi dei presenti, un goal da vedere e rivedere. Il Siracusa mette fuori la testa nel finale e segna il goal della speranza con l’eterno Lele Catania al minuto 74.  Nel finale di partita, espulso l’allenatore del Siracusa, Paolo Bianco . Gode il Lecce che si tiene stretta la fascia di capoclasse.

Cosi in campo:

Siracusa : Tomei; Daffara, Turati, Magnani, Liotti, De Vito; Spinelli, Giordano, Mancino; Catania; Scardina. Allenatore Bianco.

Lecce  :Perucchini; Lepore, Cosenza, Riccardi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Tsonev; Costa Ferreira; Di Piazza, Torromino. Allenatore Liverani.

Arbitro: Mei di Pesaro (Marchi-Saccenti).

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA