Il Siviglia perde terreno, avanza l’Atletico


Il Siviglia non va oltre il pareggio ad Alaves e perde contatto con i battistrada. Al contrario l’Atletico vince e il terzo posto è a -7.

 

Nel posticipo del lunedì sera il Siviglia stecca ad Alaves e non va oltrè un misero pareggio 1-1.

http://gty.im/648820574

 

Per la verità la gara si mette subito bene per l’andalusiani, con il vantaggio di Ben Yedder al 25′.

http://gty.im/648797410

 

Ma al 75′, Katai ottiene il pareggio per l’Alavez e i ragazzi di Sanpaoli perdono contatto con il Real e il Barcellona in testa alla classifica.

http://gty.im/648814866

 

Vince ed avanza l’Atletico Madrid che con la doppietta di Griezmann e il gol di Gameiro batte il Valencia e mette nel mirino il terzo posto del Siviglia ch’è a -7.

http://gty.im/648378586

 

I posticipi della domenica hanno in oltrè visto l’importante vittoria del Deportivo La Coruna 1-0 nello spareggio salvezza con il Gijon. La rete di Mosquera dopo che Colak aveva sbagliato un rigore. L’Ath. Bilbao che al San Mamés batte il Malaga con il gol di Garcia su rigore e la larga vittoria del Las Palmas 5-2 sulla cenerentola Osasuna ormai retrocessa.

http://gty.im/648409392

 

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri calcio tante novità in materia di calciomercato

Angri calcio- Mercato in fermento in casa grigiorossa. Nelle ultime ore è stato concluso l’accordo con i calciatori Luca Cassese, Diarra Aboubacar, Giuseppe Pappalardo...

Il Circolo Velico si unisce alla battaglia per lo scudetto dello Stabia del 1945

Si è discusso molto su questa tematica ed anche il Circolo Velico si unisce al coro di chi vorrebbe il riconoscimento per lo Stabia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA