Škriniar la sblocca e Perisic la chiude: Crotone sconfitto 0-2


Quarta vittoria consecutiva per l’Inter che batte il Crotone grazie ai goal di Škriniar e Perisic. Nerazzurri in testa alla classifica.

Squadra che vince non si cambia, questo deve aver pensato Spalletti che conferma in toto la formazione di settimana scorsa. Nicola cambia modulo e sceglie il 4-4-2 con TonevBudimir in attacco.

Partita dai ritmi bassi e poche occasioni. Il Crotone riesce ad impedire la costruzione di trame di gioco da parte dell’Inter. Manovra interista che di conseguenza risulta molto lenta. La prima chance è per Tonev che impegna Handanovic con un destro. Ci prova anche Budimir ma il portiere sloveno devia in angolo. L’Inter risponde in contropiede con Joao Mario che di destro sfiora il goal. Un noioso primo tempo termina a reti bianche.

 

http://gty.im/841794846

 

Nella ripresa meglio i calabresi: Handanovic è costretto agli straordinari due volte, prima di Tonev e poi su Rohden. Ma nel finale escono i nerazzurri: all’82’ in mischia Škriniar segna di punta. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio grazie ad un’azione personale di Perisic che si accentra dalla sinistra e realizza con un destro nell’angolino.

 

http://gty.im/847869488

 

È stata una gara simile a quella con la Spal, sbloccata da un episodio e portata a casa nel finale dall’Inter non senza qualche sofferenza. Miglior in campo per i nerazzurri è stato senza dubbio il portiere Handanovic, ancora una grande prova da parte di Škriniar, graditissima sorpresa di inizio stagione. Sottotono il resto della squadra, da rivedere Gagliardini e Dalbert, quest’ultimo non sembra ancora inserito.

Il Crotone resta a 0 punti senza ancora aver segnato neanche un goal in campionato.

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA