Riceviamo e pubblichiamo il messaggio dei tifosi del San Paolo di Solarino:
SOLARINO-TERZA CATEGORIA
Siamo solo alla terza giornata e lo “Scatà” è strapieno.
Una prima vittoria per tutti noi che ci siamo impegnati affinchè nascesse un gruppo organizzato come il nostro che riuscisse a riportare l’entusiasmo nella Solarino calcistica oltre la categoria. Oggi al Comunale abbiamo ricevuto gli amici del Floridia che hanno riempito la tribuna e meritatamente sconfitto la capolista Marina Di Ragusa.
Inevitabile l’AMARCORD prima dell’inizio della gra citato da Gianpaolo Montineri nella pagina Terzo Tempo sullo storico San Paolo di fine anni 90″. Non è bello fare paragoni col passato, dobbiamo ancora dimostrare di essere all’altezza della nostra storia. Noi ci crediamo. Siamo sicuri di avere una società solida e forte alle spalle, dal Presidente Germano a tutti i componenti.
Siamo certi di avere un direttore sportivo competente e capace, Seby De Simone ,oltre ad una guida tecnica, Tito Mangiafico, che è l’emblema del calcio nel nostro paese.
Solarino è viva. Il San Paolo c’è e noi ci saremo sempre per inseguire un sogno, anche i nostri tamburi un giorno suoneranno in Promozione.
Forza San Paolo.