Sopralluogo operativo allo stadio Nicola De Simone


Comunicato della Societa’, situazione lavori allo Stadio Nicola De Simone:

Sopralluogo operativo allo stadio ‘Nicola De Simone’ in vista dell’avvio dei lavori per la realizzazione del manto sintetico. I tecnici di Italgreen, l’azienda leader mondiale che si è aggiudicata l’appalto del Comune, e i tecnici comunali hanno eseguito una serie di accertamenti per fare in modo che gli interventi necessari vengano svolti nella massima rapidità.

Dal momento della consegna dei lavori, prevista per la prossima settimana, quando gli operai cominceranno le operazioni, l’azienda avrà, da contratto, 70 giorni per consegnare l’impianto con il nuovo manto.

“Si tratta di un intervento di portata epocale, per il nostro impianto – ha detto il nostro direttore generale Pino Iodice. Al termine dei lavori potremo disporre di un manto sintetico all’avanguardia. Seguiremo gli interventi con la massima attenzione e abbiamo ricevuto garanzie sul rispetto assoluto delle scadenze”.

“La ditta ha piena consapevolezza della ristrettezza dei tempi – ha spiegato il direttore dei lavori Vincenzo Tripoli – per questo il sopralluogo  è stato particolarmente importante perché è stato impostato tutto il lavoro che operativamente scatterà la prossima settimana per concludersi dopo 70 giorni”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrati machete e medicinali illegali: denunciato un passeggero a Capodichino

Un machete con lama da 50 centimetri, oltre 2.000 compresse di farmaci privi di prescrizione e più di 80 chili di prodotti vegetali non...

Calciomercato un ritorno per Giuseppe Marchica

Calciomercato Giuseppe Marchica ritorna a sposare i colori del Kamarat. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società è felice di annunciare il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Angri arriva Pepe

PUBBLICITA