Sopralluogo operativo allo stadio Nicola De Simone


Comunicato della Societa’, situazione lavori allo Stadio Nicola De Simone:

Sopralluogo operativo allo stadio ‘Nicola De Simone’ in vista dell’avvio dei lavori per la realizzazione del manto sintetico. I tecnici di Italgreen, l’azienda leader mondiale che si è aggiudicata l’appalto del Comune, e i tecnici comunali hanno eseguito una serie di accertamenti per fare in modo che gli interventi necessari vengano svolti nella massima rapidità.

Dal momento della consegna dei lavori, prevista per la prossima settimana, quando gli operai cominceranno le operazioni, l’azienda avrà, da contratto, 70 giorni per consegnare l’impianto con il nuovo manto.

“Si tratta di un intervento di portata epocale, per il nostro impianto – ha detto il nostro direttore generale Pino Iodice. Al termine dei lavori potremo disporre di un manto sintetico all’avanguardia. Seguiremo gli interventi con la massima attenzione e abbiamo ricevuto garanzie sul rispetto assoluto delle scadenze”.

“La ditta ha piena consapevolezza della ristrettezza dei tempi – ha spiegato il direttore dei lavori Vincenzo Tripoli – per questo il sopralluogo  è stato particolarmente importante perché è stato impostato tutto il lavoro che operativamente scatterà la prossima settimana per concludersi dopo 70 giorni”.

spot_img

LEGGI ANCHE

L’Attesa è Finta: La Juve Stabia è pronta a scendere in campo

Dopo giorni di attesa, l'eco dei tacchetti sta per risuonare nuovamente sul manto erboso: la Juve Stabia è pronta a tornare in campo. L'appuntamento...

EAV Informa – Servizio automobilistico integrativo Vico Equense-Monte Faito

EAV Attiva Servizio Bus Integrativo Vico Equense-Monte Faito A seguito delle note e tristi vicende legate alla Funivia del Faito per le quali attualmente è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA